Machine Learning

Machine Learning (o apprendimento automatico) è quella branca della “data science” (o anche sotto-sezione di quella che viene definita Intelligenza Artificiale) che consente di apprendere l’andamento di una serie di dati, a partire dalla storia e dalle caratteristiche pregresse della serie stessa.

Sales Forecasting

Se prevedere il venduto dei prossimi giorni è un aspetto cruciale per la tua attività, noi di K-TEQ sviluppiamo algoritmi predittivi in grado di aiutarti nella gestione del tuo shop.

GUARDA IL PROGETTO

Ricerca e Sviluppo

Il nostro lavoro è la nostra passione! Per questo abbiamo deciso di finanziare un assegno di ricerca per lo studio approfondito degli algoritmi specifici da utilizzare per i problemi di Machine Learning al Dip. di Matematica di Firenze.

GUARDA IL PROGETTO

Sales Forecasting

Se si ha un negozio (soprattutto una grande distribuzione) la previsione del venduto o del calcolo del riassortimento del magazzino è fondamentale.

Obiettivi

La soluzione di ogni problema può essere data attraverso il Machine Learning, un algoritmo che da solo fa stime sul venduto e su quanto venderai nei prossimi giorni.

  • Algoritmo su misura

    Noi di K-TEQ come artigiani del software siamo in grado di costruire un algoritmo su misura per la tua azienda/ il tuo negozio/ il tuo shop online.

  • Personalizzazione

    Studiamo la soluzione migliore al tuo problema.

  • Piattaforma intuitiva

    Per vedere i risultati e le analisi che l’algoritmo fa
    sul tuo venduto creiamo una applicazione web
    semplice e chiara.

Il nostro Finanziamento al Dipartimento di Matematica ed Informatica “U. Dini” (Univ. degli Studi di Firenze) in tema Machine Learning

Il nostro lavoro è la nostra passione.
Crediamo che formazione e sperimentazione siano fondamentali in ogni campo, inoltre siamo certi che dalla sinergia tra università e industria possano nascere  soluzioni innovative!

Per questo motivo abbiamo finanziato un assegno di ricerca  al  Dipartimento di Matematica e Informatica “Ulisse Dini” (DIMAI) dell’Università degli Studi di Firenze.

Lavoriamo a stretto contatto con l’università su progetti di Machine Learning, in quanto siamo convinti che questo sia il posto dove la ricerca e l’innovazione hanno inizio .

Richiedi una consulenza

Leggi l'informativa sulla Privacy

Letta e compresa l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR), acconsento al trattamento dei miei dati necessari alla gestione della sua richiesta e saranno trattati unicamente a tal fine